A Villa Maria presentazione del libro dedicato a “Tenebre” di Dario Argento

Con Roberto Lasagna e Antonio Tentori

Share

Pubblicato ore 12:00

LIVORNO – Il FIPILI Horror Festival 2022 comincia a entrare nel vivo con il primo appuntamento che coinvolgerà la Biblioteca di Villa Maria (via Redi 22).

Questo pomeriggio, 26 ottobre alle ore 18, la Biblioteca ospiterà ancora una volta il critico cinematografico e psicologo Roberto Lasagna, già intervenuto in occasione delle iniziative di “La Bella Estate” con il libro “Dario Argento. Le tenebre del mondo” e che il nostro giornale ha avuto l’occasione di intervistare (vedi l’intervista).

Lasagna presenterà, insieme ad Antonio Tentori, scrittore e sceneggiatore, il volume “Tenebre. Sotto gli occhi dell’assassino“. Un’occasione per celebrare i 40 anni di “Tenebre”, uno dei thriller più innovativi del maestro della paura Dario Argento.

Ingresso libero.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*