A Sguardi in Fortezza “Skate Kitchen”: amicizia e amore sulle quattro ruote

Doppio appuntamento con i film più particolari

sguardi in fortezza skate kitchen
Un'immagine tratta dal film
Share

Pubblicato ore 12:00

LIVORNO – Per il consueto appuntamento del lunedì e del martedì con “Sguardi in Fortezza” è stata scelta una pellicola tutta al femminile che vede protagoniste un gruppo di giovani skaters americane.

Il film intitolato “Skate Kitchen” racconta di una crew newyorkese di ragazze skater molto attive su Instagram dove caricano i video delle loro performance ed è proprio su Instagram che la regista Crystal le nota per la prima volta.

Nel film c’è Camille, un’adolescente introversa e solitaria che conosce un solo modo per stare al mondo, farlo stando sullo skate, l’incontro con le “Skate Kitchen” cambierà la sua vita.

Regia di Crystal Moselle, con Kabrina Adams, Tom Bruno, Thaddeus Daniels, Kobi Frumer, Taylor Gray ed Elizabeth Rodriguez famosa per il ruolo di Adeila Diaz nella serie tv Orange is the new black.

L’appuntamento è in Fortezza Vecchia questa sera, 20 luglio, e domani sera 21 luglio alle ore 21.30.

Modalità di accesso

Sarà possibile accedere alle proiezioni del lunedì e del martedì con un biglietto di 6 euro (non comprensivo di consumazione a causa dei maggiori costi di gestione che l’emergenza Covid ha imposto per la riapertura degli spazi) che potrà essere:

– prenotato e pagato attraverso il sito della Fortezza Vecchia (presentando poi il nominativo o la relativa ricevuta alla biglietteria nel giorno di proiezione)
– acquistato lo stesso giorno di proiezione con apertura biglietteria alle 20.
– sarà possibile inoltre comprare, sia on line che durante gli orari di apertura della biglietteria, un carnet di sei titoli spendibile durante l’intera programmazione estiva che permetterà di avere un canale diretto alle prenotazioni telefoniche.
– al fine di non creare rischio di assembramenti alla biglietteria, al momento non sarà possibile fare semplici prenotazioni telefoniche senza pagamento.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*