A San Vincenzo va i scena “Scaraventati” della Compagnia Mayor Von Frinzius

L'ingresso allo spettacolo è libero

Share

Pubblicato ore 16:00

SAN VINCENZO – Dopo il debutto di “Scaraventati, ho fatto la mia” il 25 e 26 maggio al Teatro Goldoni, la Compagnia Mayor Von Frinzius prende il volo per portare il nuovo spettacolo fuori dalle mura labroniche.

Domani, 11 giugno, i ragazzi guidati da Lamberto Giannini, saranno a San Vincenzo alle ore 21 all’anfiteatro del porto di San Vincenzo. L’ingresso è libero.

Come sempre si sviluppa come una scaletta di un concerto pop, nella quale monologhi filosofici e coreografie vengono alternate a divertenti sketch cuciti su misura sulle abilità della Compagnia composta da ben 90 attori. Al fianco del regista Lamberto Giannini ci sono Rachele Casali, regista responsabile della colonna sonora dello spettacolo e della produzione, Silvia Angiolini, regista responsabile delle coreografie e della comunicazione, Valentina Pardini come consulente artistica e Francesco Pacini, direttore di palco per il quarto anno consecutivo.

“Scaraventati”, organizzato a San Vincenzo da Avis Comunale San Vincenzo OdV, in collaborazione con Libera, Associazione La Provvidenza, Oami e patrocinato dal Comune di San Vincenzo, è una produzione Mayor Von Frinzius Aps & Fondazione Teatro Goldoni.

Clicca qui per leggere la nostra recensione dello spettacolo.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*