A Porta a Mare il mercatino vintage e The Joyful Ensemble

Spazio anche per i più piccoli con uno spettacolo di musica e teatro

concerto dell'ensemble bacchelli con jingle ensemble

LIVORNO – Due appuntamenti da non perdere a Porta a Mare (davanti a piazza Mazzini) che si fa bella per le festività natalizie. Oggi, domenica 8 dicembre, con l’evento “Accendiamo le luci di Natale”, è atteso il mercatino “Christmas Vintage”, che dalle ore 10 animerà l’atmosfera con le originali e uniche creazioni degli hobbisti non professionali, dei privati con il loro usato, degli artigiani e dei collezionisti con le loro rarità. Questo appuntamento è reso possibile grazie alla pluriennale collaborazione con Etruria Eventi associazione leader del territorio nell’organizzazione di mercatini riservati ai privati.

Circo e musica per i bambini

Ma il Natale del Consorzio Porta a Mare è anche regali, animazione e divertimento. Alle ore 15 inizierà lo spettacolo “Furfanti in fiaba” che accenderà il pomeriggio dell’area commerciale con la parata di circo-musica-teatro
ispirata alla storia di Pinocchio in chiave natalizia. Sarà presente anche Tata Sandra con il suo laboratorio creativo dedicato al Natale. Alle ore 15.30 ci sarà l’estrazione delle Passo Card legate all’iniziativa di Passo dopo Passo. Le tre card sorteggiate vinceranno 3 buoni spesa da 30 euro l’una da spendere presso i negozi del Centro Commerciale Porta a Mare.

Joyful Ensemble

Domenica prossima, 15 dicembre, invece si terrà il concerto di Natale con The Joyful Ensemble a partire dalle ore 17 alle 19. Un concerto fatto di energia e carica emotiva che coinvolgerà i presenti nella tipica atmosfera natalizia. L’evento è dedicato all’Associazione italiana Ricerca Colangite Sclerosante.

Gli eventi sono tutti a ingresso libero

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*