A Porta a Mare grande spettacolo con le LOL e Lilo e Stitch

Questo pomeriggio, 30 marzo, dalle ore 15.30

Share

Pubblicato ore 12:00

LIVORNO – Un grande spettacolo fatto di musica, ballo, canto, recitazione attende a Porta a Mare bambini e famiglie.

Questo pomeriggio, 30 marzo, dalle ore 15.30 per trascorrere in allegria l’arrivo della Pasqua, a Porta a Mare arriva uno spettacolo che omaggia le LOL insieme a Lilo e Stitch.

Le LOL sono bamboline che si trovano all’interno di una palla formata da sette strati diversi ognuno dei quali contiene accessori e massaggi che rappresentano un indizio per scoprire qual è il personaggio che si nasconde dentro la sfera. Lillo e Stitch sono i protagonisti di un film d’animazione della Disney del 2002, Lilo è una bambina, Stitch uno strano cane.

Sarà uno spettacolo in grado di regalare momenti divertenti, fashion, emozionanti e decisamente coinvolgenti. I bambini che verranno a pranzo a Porta a Mare prima dello show, avranno un posto riservato per godersi lo spettacolo in prima fila.

Lo show si terrà alle ore 15:30 in area Mazzini, a seguire foto e selfie con i protagonisti. Alle ore 17 nella galleria performance live sul palco al centro delle Officine. Al termine, in regalo ai bambini un ovetto di Pasqua.

L’evento è gratuito, a ingresso libero.

© Vietata la riproduzione