A Porta a Mare arriva il Cabaret in Rosa con un trio tutto livornese

Sul palco Carla Benvenuti, Silvana Cocorullo e Paola Pasqui

a porta a mare arriva il cabaret in rosa con paola pasqui, stefania cocorullo e carla benvenuti

LIVORNO – Una carrellata di personaggi e situazioni paradossali e grottesche per una domenica all’insegna del Cabaret in Rosa. Domani, domenica 24 marzo, dalle ore 15.30, sale sul palco della piazza di Porta a Mare (piazza Mazzini) un trio d’eccezione composto da Carla Benvenuti, Silvana Cocorullo e Paola Pasqui con lo spettacolo “Aiuto…ritornano!!” sequel di “A volte ritornano” presentato con successo lo scorso anno.

Il Consorzio Porta a Mare con il patrocinio del Comune di Livorno ripropone un appuntamento dedicato alla comicità livornese tutta al femminile, perché ogni giorno è buono per ricordare le lotte che sono state portate avanti dalle donne e le loro conquiste sul piano dei diritti, dell’economia e della politica contro le discriminazioni e le violenze di cui, ancora oggi, sono vittime in molte parti del mondo.

E così il trio del Cabaret in rosa sfornerà uno spettacolo che punterà alla risata scanzonata ma mai superficiale, amalgamando gli stili di ciascuna, diversi ma complementari, in una miscela che risulta irresistibilmente comica e non banale.

L’ingresso all’evento è gratuito.

Per maggiori informazioni: 0586888156 – Patrizia Noce 3476357063.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*