A Porta a Mare appuntamento con la magia e l’illusionismo

Evento a ingresso libero

Share

Pubblicato ore 07:00

LIVORNO – Appuntamento con la magia e l’illusionismo a Porta a Mare: domani, domenica 21 maggio, alle ore 16 tornano Francesco Micheloni e Tiziano Cellai per un pomeriggio che stupirà tutti.

Già nell’estate dello scorso anno i due artisti hanno dato vita a uno splendido e divertente spettacolo di magia dimostrando, come sostiene lo stesso Micheloni, che la magia non è soltanto per i bambini, ma è adatta a tutte le età perché è in grado di risvegliare il bambino che eravamo e che vive ancora in ognuno di noi.

Le performance di questi due artisti si alterneranno sul palco coinvolgendo sia i bambini che gli adulti. Ognuno di loro è specializzato in un particolare tipo di magia: per Tiziano Cellai si parla di grandi illusioni, di cui è diventato campione italiano lo scorso anno, mentre Francesco Micheloni riesce a trasformare l’arte della magia in una storia da raccontare.

Ricordiamo che tutte le iniziative sono offerte al pubblico a titolo gratuito dalle attività presenti nell’area commerciale Porta a Mare.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*