A ottobre al Teatro Goldoni arriva uno dei musical più acclamati

A breve il programma della nuova stagione

Jesus Christ Superstar
La locandina del musical

LIVORNO – In attesa di conoscere il cartellone con tutti gli eventi della prossima stagione del Teatro Goldoni che verrà presentato a breve, è già in calendario un appuntamento imperdibile quello con il musical Jesus Christ Superstar previsto per sabato 13 (ore 21) e domenica 14 ottobre (ore 17).

Lo spettacolo, in questa edizione con la regia di Massimo Romeo Piparo, già direttore del successo Mammamia!, prodotta dalla PeepArrow Entertainment, vedrà sul palcoscenico Ted Neeley, il Gesù originale del celebre film di Norman Jewison del 1973.

Considerata l’Opera Rock più amata e celebrata di sempre, Jesus Christ Superstar ha una forza travolgente. Il musical sarà interpretato in lingua originale e si rinnova accogliendo nuovi volti in un cast storico di prim’ordine.

Presente un grande orchestra dal vivo, diretta dal Maestro Emanuele Friello, con un ensemble di 24 tra acrobati, trampolieri, mangiafuoco e ballerini coreografati da Roberto Croce, con le mirabili scenografie di Giancarlo Muselli elaborate da Teresa Caruso e costumi di Cecilia Betona.

Già in prevendita i biglietti online quiqui.

A cura della redazione

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*