A Dario Ballantini il Premio Vernacolare Livornese nella serata dedicata a Lia Orlandi

L'evento si inserisce nel cartellone "Palcobaleno"

Dario Ballantini. Foto: C. Foschi
Share

Pubblicato ore 07:00

LIVORNO – Dario Ballantini riceverà il Premio Vernacolo Livornese nel corso della decima edizione che si terrà il 24 agosto in Fortezza Vecchia. La serata che si svolgerà a partire dalle ore 21, è inserita all’interno del cartellone di “Palcobaleno” (clicca qui per vedere tutti gli eventi) organizzato dal Teatro Goldoni.

“Palcobaleno” è una delle due rassegne estive del Goldoni, insieme a “Usciamo a riveder le stelle“, e prevede circa 30 spettacoli che si terranno in Fortezza Vecchia. Il decimo Premio Vernacolo Livornese verrà consegnato all’artista, trasformista e pittore livornese, nel corso della serata in ricordo di Lia Orlandi a un anno dalla scomparsa. Titolo dell’evento “Beppe Orlandi ovvero lo spiriti vernacolare livornese“, serata comica con le più celebri scenette e parodie di Beppe Orlandi, coordinata da Franco Bocci.

Per questo evento, così come per gli altri, è necessario acquistare il biglietto o alla biglietteria del Teatro Goldoni aperta da martedì a sabato dalle ore 10 alle ore 13 e nei giorni di rappresentazione dello spettacolo due ore prima dell’inizio; oppure online sul sito del Teatro Goldoni.
Informazioni: 0586204237. Biglietteria: 0586204290.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*