Al Surfer Joe Diner arriva il rock dell’Urban Festival

Tre giorni con tante band livornesi e non

urban festival surfer joe
Share

LIVORNO – Al Surfer Joe Diner arriva l’Urban Festival, tre giorni di musica alla Terrazza Mascagni. Si parte venerdì 11 agosto con i 7Years band melodic hardcore formatasi a Livorno nel settembre del 2001 e che a luglio ha presentato il nuovo album “Lifetime”. Loro sono Matteo Caldari (voce e baso), Diego Caldari (chitarra), Federico Bertolini (batteria) e Giulio Scuri (chitarra).

Sabato 12 sul palco saliranno i Nothing For Breakfast, i Form Follows e i Rupert. I Nothing For Breakfast, appresentano una delle band musicali indie-rock emergenti del panorama italiano. Nato a Firenze, nel 2013, il gruppo è composto da Jonathan Shackelford (voce e chitarra), Samuele Cangi (synth e chitarra), Francesco Cangi (basso e synth) e Marco Cali (batteria ed elettronica); i Form Follows duo composto da Fabio Saggese (chitarra, percussioni) e Filippo Conti (chitarra), nato a Livorno nel 2016, che unisce sonorità acustiche e musica elettronica, attraverso la ricerca di suoni, campionamenti e sintesi digitale; i Rupert band livornese di genere dark pop formatasi nel settembre del 2016 è composta da Massimo Ruberti, Ada Doria, Daniele Catalucci, Roberto Mangoni e David Marsili.

Infine domenica 13 agosto i Dome la Muerte and The Diggers, band di Pisa con sonorità R’N’R Garage, composta da Marco Serani (voce e basso), Iride Volpi (chitarra e voce) e Gianfra (batteria e voce), ad aprire il concerto sarà il duo tutto rockandroll One Man Buzz & the Reverend.

Inizio spettacoli: ore 19
Ingresso gratuito

A cura della redazione

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*