
LIVORNO – Piccole star crescono sotto il cielo d’estate: Chiara Parziale, giovanissima ragazza 14enne, è la nuova Miss Lido. Alta 1,65, occhi marroni, capelli biondi, Chiara frequenta la scuola Cecioni, è un’amante della danza e come aspirazione vorrebbe diventare estetista.
Ieri sera, i Bagni Lido sono diventati scenario della bellezza, qui infatti si è svolto il concorso per Miss e Mister Lido 2017 sotto lo sguardo attento della giuria e dei tanti curiosi intervenuti per vedere sfilare tante giovani bellezze. Tra i Mister a trionfare è stato Pietro Aielli, 14 anni, alto 1,78, studente dell’Istituto Nautico, promettente karateka, da grande vorrebbe far l’ingegnere nautico. La serata si è svolta in maniera festosa, a condurre Alberto Funaro conosciuto con il nome di Kamoto.
La fascia di Miss Eleganza è andata ad Aurora Paretti, 16 anni, alta 1,73, occhi marroni, frequenta la scuola Cecioni, aspirante psicologa; mentre la 17enne Marina Cresci ha ottenuto la fascia di Miss Simpatia, alta 1,62, occhi marroni, frequenta la scuola Cecioni, svolge ginnastica ritmica e aspira a diventare dottoressa. Le tre Miss andranno a sfilare per Miss Livorno 2017. Altre fasce sono state consegnate abbinate a vari sponsor.
A cura della redazione
© Vietata la riproduzione
Lascia un commento