“5e5 day”: i nomi dei vincitori del concorso fotografico

Prima Greta Ambriola che ha vinto un gioiello

Al centro la vincitrice del concorso fotografico
Share

Pubblicato ore 14:00

LIVORNO – Greta Ambriola è la vincitrice del concorso fotografico lanciato per l’evento “5e5 day”, organizzato dall’Associazione Tortai Livornesi CNA in collaborazione con la Fondazione LEM ed il Comune di Livorno, che si è svolto nei giorni 5 e 8 maggio. Greta ha realizzato una fotografia che ha ricevuto più like (199 per la precisione) su Instagram e ha così vinto il gioiello artigianale offerto da Martini Gioielli.

Il gioiello

Greta ha realizzato uno scatto in cui il tradizionale street food livornese fa bella mostra di sé davanti alle spume bionde appoggiate sulle botti allestite di fronte allo stand, con sullo sfondo uno dei fantastici tramonti livornesi (lo scatto è stato realizzato alla Rotonda di Ardenza l’8 maggio in occasione dei “5e5 al mare”).

La foto vincitrice

“Fotografare particolari di cibo – racconta Greta – è una mia passione che ho fatto oggetto di una pagina Instagram. @Instapasticcio piano piano sta crescendo, segno che il mio modo di postare le pietanze nei loro particolari sta incontrando simpatia: sono partita come tutti da pochi follower ed in poco tempo ne ho superati i 1500; per me è un divertimento e sono contenta che il mio scatto sul 5e5 sia piaciuto a molti”.

“Siamo molto soddisfatti dell’intera manifestazione – ha commentato alla premiazione Valentina Bonaldi coordinatrice di CNA Alimentare – e stiamo già pensando alla prossima edizione del 5e5 Day, perché siamo convinti che il 5e5 sia un prodotto tipico che merita di essere conosciuto anche al di fuori di Livorno”.

Gli altri vincitori

Ecco invece i nominativi Instragram di chi, insieme a Greta ha vinto due 5e5 con spuma da gustarsi presso una delle botteghe dei tortai dell’Associazione e che potranno passare in CNA Livorno (via M.L. King 13) a ritirare il coupon: @labottegadielav, @valetrapa, @maridaddo, @gaiagabbrielli, @ale_cretti, @asmaureal, @azzaragabriella, @akamarte.ko, @paolobonatti65.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*