Teresa De Sio omaggia Pino Daniele con un concerto

L'evento si svolgerà domani sera alle 21.30

teresa omaggia pino
Teresa De Sio
Share

PRATO – Un omaggio a Pino Daniele con un concerto che si snoda tra sonorità rock e folk, protagonista sarà Teresa De Sio che si esibirà domani sera alla Biblioteca Lazzerini, Corte delle sculture, alle ore 21.30. L’evento intitolato “Teresa canta Pino” vedrà la cantante napoletana presentare alcuni dei brani più amati di Pino Daniele dando vita a uno spettacolo in cui il folk si fonde con il blues ai ritmi contemporanei in un’esplosione di colori ed energia.

Un “atto di devozione” nei confronti del cantautore napoletano che ha segnato una pagina importante della storia musicale italiana e che si è concretizzato già a gennaio quando, dopo 5 anni di distanza dall’ultimo album, Teresa De Sio è tornata con un nuovo progetto discografico dal titolo appunto “Teresa canta Pino”. Ad accompagnare la cantante domani sera, saranno H.E.R al violino, Pasquale Angelini alla batteria, Francesco Santalucia alle tastiere, Vittorio Longobardi al basso e Claudio Giusti ai fiati. L’evento fa parte del progetto “Prato Estate 2017” dell’Assessorato alla cultura del Comune di Prato.

Biglietti: 5 euro. La prevendita avviene presso la biglietteria del Museo del Tessuto, in via Puccetti 3 (domani dalle 10-15). Inoltre i biglietti possono essere acquistati la sera stessa dello spettacolo dalle ore 19 (fino alle 21,15) fino ad esaurimento posti.
Dove avviene il concerto: Biblioteca Lazzerini, Corte delle sculture (ingresso da via Puccetti). Ore 21.30. Prima delle 20.30 non sarà possibile accedere in corte.

A cura della redazione

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*