Correre colorati dalla testa ai piedi, è il Color Vibe

Arriva anche a Livorno. Appuntamento alle 17.30

color vibe
La Color Vibe 2017
Share

LIVORNO – Siete pronti per essere colorati dalla testa ai piedi? Perché domani, 17 giugno, arriva il Color Vibe e il divertimento è assicurato. Vibe significa emozione, sensazione, ed è una corsa non competitiva che si svolgerà lungomare. Questa gara prevede che, durante il percorso, i partecipati vengano investiti da vari getti di colore.

La gara è aperta a tutti e si può correre, camminare, l’importante è divertirsi. Il percorso è di circa 5 chilometri e, a ogni chilometro, nei pressi dei Vibe Point, saranno spruzzati getti di colore. È preferibile indossare la maglietta bianca che verrà consegnata la momento dell’iscrizione per far meglio risaltare il colore.

La Rotonda di Ardenza ospiterà il Color Vibe Village che aprirà alle 11, mentre la partenza della corsa, sempre dalla Rotonda, sarà alle 17.30. Per partecipare è necessario iscriversi, è possibile farlo tramite internet, presso uno degli esercizi commerciali convenzionati o il giorno stesso presso la Rotonda. A fine gara è previsto una grande festa con ancora tanto colore. L’iscrizione, che ha un costo, prevede la consegna di un kit contenente vari oggetti.

Per tutte le informazioni sui costi di iscrizione clicca qui.

A cura della redazione cura della redazione

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*