Kit Harington di Game of Thrones ospite al Giffoni Festival

L'attore di Game of Thrones arriverà il 19 luglio

Kit Harington
Share

SALERNO –  Sarà Kit Harington ovvero l’affascinante Jon Snow della serie tv Game of thrones, il nuovo ospite internazionale che arricchisce il programma del Giffoni Film Festival 2017. Kit al Festival il 19 luglio, tre giorni dopo la messa in onda del primo episodio della settima stagione, per incontrare i giurati in sala e sarà protagonista di un meet the stars.

Sarà possibile prenotare il posto da sabato 17 giugno collegandosi alla piattaforma bookingshow (si consiglia di registrarsi già da ora se non in possesso un account). Una ottima notizia per tutti i fans, dopo l’annuncio della presenza di Bryan Lee Cranston di Breaking Bad, al Giffoni il 21 luglio e di Laura Esquivel, conosciuta per il suo ruolo in “Il mondo di Patty”.

Ricordiamo che il Giffoni andrà in scena dal 14 al 21 luglio prossimi, titolo scelto per questa 47esima edizione è “Into the magic”. Al Festival arriverà anche Jasmine Trinca il 14 luglio, ospite della giornata di apertura, l’attrice è stata premiata al Festival di Cannes per la sua interpretazione nel film “Fortunata”; e Gabriele Salvatores che, il 21 luglio, incontrerà i giurati, i giffoners, i ragazzi della Masterclass e riceverà il Premio Truffaut 2017.

A cura della redazione

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*