
LIVORNO- Inizia la stagione teatrale del Piccolo Teatro Città di Livorno con una grande novità, sia per la compagnia che per il Centro Artistico che da sempre li ospita: Uno spettacolo per le feste natalizie! Il 28- 29 e 30 Dicembre alle ore 21.15 presso Il Centro artistico Il Grattacielo, chiunque desideri andare a teatro “troverà pane per i suoi denti”
“Natale al basilico” è stato il cavallo di battaglia, a oggi, di ben 38 Compagnie teatrali, e da oggi anche del Piccolo Teatro Città di Livorno. Saranno in scena Francesco Matteucci, Francesca Mia Guarnieri, Daniela Salucci, Maurizio Pastacaldi, Vanna Arreghini, Flavia Guidi e Domenico Cascio, con la regia di Sandro Andreini e Ephraim Pepe.
Due atti di travolgente comicità che impegneranno sette personaggi, con precisione tre uomini e quattro donne bloccati da una bufera di neve che non accenna a diminuire, a vivere i giorni precedenti al Natale in modo del tutto inaspettato. La velocità di svolgimento e i continui colpi di scena contribuiranno a rendere questa commedia divertente e molto scorrevole.
© Vietata la riproduzione
Lascia un commento