“Una voce per l’Ucraina”: consegnato un assegno di 20mila euro

Il ricavato è stato donato alla Casa Papa Francesco Onlus

La consegna dell'assegno simbolico a Suor Raffaella Spiezio
Share

Pubblicato ore 14:00

LIVORNO – Sono stati donati 20.000 euro alla Casa Papa Francesco Onlus di Quercianella per l’accoglienza dei bambini, dei ragazzi e delle madri ucraine. La somma è frutto sia della vendita di biglietti dello spettacolo musicale “Una voce per l’Ucraina“, che si è volto il 4 maggio al Teatro Goldoni, ma anche delle donazioni di aziende e privati e al contributo della Fondazione Rotary – Fondo Grandi Disastri. Un “simbolico assegno” è stato consegnato a fine serata nelle mani di Suor Raffaella Spiezio della Casa Papa Francesco Onlus.

La musica come strumento e simbolo di pace per unire e creare bellissimi momenti di solidarietà come quello sul palco del Goldoni che ha accolto cantanti lirici provenienti da tutto il mondo di Vox Artis, del gruppo The Joyful Gospel Ensemble, del Coro Voci Bianche e del Teen Singer Choir della Fondazione Teatro Goldoni e dei bambini di Casa Papa Francesco con i loro coetanei ucraini ospiti della stessa struttura. Tutti hanno cantato insieme per portare un messaggio di speranza e di pace suscitando grandissime emozioni.

I Club organizzatori – Rotary Club Livorno, Rotary Club Livorno Mascagni e Rotaract Livorno – ringraziano tutti coloro che sono intervenuti; la città di Livorno ancora una volta ha risposto con il cuore e con grande generosità.

Una menzione particolare meritano tutti gli artisti che si sono esibiti gratuitamente dando la loro Voce per l’Ucraina e tutti coloro che con la loro opera e la loro generosità hanno contribuito alla realizzazione dello spettacolo.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*