Un bando europeo per i professionisti del settore musicale

Promosso dalla Commssione Europea

donne musica

LIVORNO – Un bando a supporto dei professionisti del settore musicale  promosso dalla Commssione Europea. Si chiama “Music moves Europe – Training scheme for young music professionals” ed è rivolto a tutti coloro che vogliono avanzare proposote innovative miranti a migliorare la capacità della musica.

Il bando scade il 27 agosto e le proposte dovranno andare nella direzione di implementare le competenze di cui i giovani professionisti hanno bisogno per sviluppare le loro carriere. Possono partecipare: organizzazioni non-profit, autorità pubbliche, università, istituti di istruzione, associazioni, liberi professionisti.

Il bilancio totale destinato al cofinanziamento di progetti è stimato in 550 mila euro. La sovvenzione massima sarà di 55 mila euro per proposta supportata. Il tasso massimo di cofinanziamento sarà dell’80% (cfr. Sezione 11.3.1). La Commissione prevede di finanziare 10 proposte.

Per qualsiasi informazione rivolgersi al Centro Informazione EUROPE DIRECT LIVORNO, largo del Cisternino, 13. Tel: 0586824148 – email: europedirect@comune.livorno.it
Orari di apertura: da lunedì a venerdì dalle ore 9.00 alle 12.00 e martedì e giovedì dalle ore 15.00 alle 17.00 su appuntamento.

Il bando, in lingua inglese, può essere consultato qui.

A cura della redazione

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*