Toscana Pride 2022: il reportage fotografico di Serafino Fasulo

Le foto dei momenti più belli della manifestazione

Share

Pubblicato ore 11:12

LIVORNO – Il 18 giugno Livorno è stata protagonista del Toscana Pride. 30mila le persone, a detta degli organizzatori, hanno invaso le strade della nostra città portando festa, gioia e divertimento.

Il corteo è partito da piazza della Repubblica e ha raggiunto la Terrazza Mascagni. Per la cronaca della giornata leggi qui l’articolo.

Di seguito il reportage fotografico di Serafino Fasulo per Livornosera.it.


Serafino Fasulo è produttore, regista di documentari e fotografo. Ha lavorato per la RAI, per Sky e per altre produzioni televisive e cinematografiche. Ha curato numerose rassegne video e cinematografiche, eventi teatrali, mostre di pittura e fotografia.

È stato responsabile della programmazione audiovisiva del Nuovo Teatro delle Commedie e del Teatro Mascagni di Livorno dal 1995 al 2003. Dal 2003 al 2013 è stato gestore e coodirettore artistico del cinema Kino-Dessé e dell’Arena Ardenza di Livorno. Nel 2014-2016 è stato assessore alla cultura del Comune di Livorno.

È stato Presidente Nazionale dell’Unione Italiana Circoli del Cinema (UICC). Dal 2016 al 2020 è stato Art Director della Fondazione Laviosa. Attualmente sta sviluppando progetti fotografici a lungo termine con particolare attenzione ai flussi migratori.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*