Terzo Bando Europeo a tematica “lavoro e competenze nell’economia locale”.

L’avviso pubblico è pubblicato sul sito del Comune di Livorno

comune
Share

LIVORNO- C’è tempo fino alle ore 14 del 19 marzo prossimo (lunedì) per partecipare all’avviso pubblico di manifestazione di interesse indetto dal Comune di Livorno per la ricerca di partner privati  con cui partecipare al Terzo Bando Europeo  UIA ( Urban Innovative Action) con progetti innovativi legati alla tematica “Lavoro e competenze nell’economia locale”.

L’avviso pubblico è pubblicato sul sito del Comune nella pagina   “ Bandi e Gare” > Avvisi. La finalità dell’avviso è l’individuazione di partner tecnici (delivery partners) che per competenze, mission ed esperienza comprovata,  possano concorrere  insieme all’Amministrazione Comunale alla fase preparatoria della proposta progettuale (co-progettazione) secondo le indicazioni del Terzo Bando UIA.

In caso di valutazione positiva del progetto da parte della Commissione Europea, i partner parteciperanno  anche alla fase di realizzazione delle attività e al cofinanziamento. La Giunta Comunale ha espresso l’indirizzo di dare priorità a progetti che prevedano la riqualificazione  dell’area dei Vecchi Macelli e del Forte San Pietro; un’area che necessita di una rivitalizzazione urbanistica, ma anche  ambientale e sociale.

Per informazioni, requisiti richiesti, modalità di partecipazione  e criteri di valutazione vedi  testo dell’Avviso Pubblico. Per chiarimenti nleoni@comune.livorno.it.

 

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*