Sale ancora la raccolta fondi per la Terapia Intensiva dell’Ospedale di Livorno

Più di 800 coloro che hanno fatto una donazione

opeatori di strada
Share

Pubblicato ore 12:00

LIVORNO – È salito a oltre 35mila euro il numero delle donazioni per la campagna di raccolta fondi per la Terapia Intensiva di Livorno ideata dallo studio SeiPuntoZero e creata appena 6 giorni fa. Più di 800 coloro che hanno fatto una donazione su GoFundMe.

La salute deve: “Essere messa al primo posto. In ogni momento – scrivono gli ideatori – Ma oggi più che mai, e, per il bene della comunità, al fine di contrastare il diffondersi del Coronavirus, ci è stato richiesto di seguire piccoli, semplici accorgimenti. Dobbiamo fare delle rinunce, modificare il nostro quotidiano, scegliere vie di svago e divertimento alternative. Vi invitiamo a rinunciare ad un aperitivo e mettere quello stesso importo a disposizione di una causa importante, aiutando il reparto di Terapia Intensiva “Ospedali Riuniti” di Livorno. Rinuncia all’aperitivo, fai un gesto distintivo. Un contributo apparentemente piccolo che può voler dire molto”.

L’obiettivo di Andrea Scarfi, Marco Maltinti, Pier Corradin, Luca Salemmi, Arianna Mannari, Simone Pietra Caprina, Massimiliano Geri e Giacomo Ciapparelli è di raggiungere il traguardo di 50mila euro.

Chi volesse partecipare può collegarsi a Gofundme e fare una donazione.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*