Rubrica Quattro Zampe: tre splendidi cani in cerca di casa

Azzurra, Agos e Huggie

Oggi per la Rubrica amici a quattro zampe vi presenteremo tre simpatici animaletti segnalati alla redazione da lettori e  associazioni.  Partiamo da una splendida femminuccia che per la speciale occasione si è messa anche uno splendido fiocco rosa:

Azzurra
Questa piccola cagnolina ha due  occhi meravigliosi e con colori differenti, uno marrone l’altro azzurro è stata trovata nelle calde strade siciliane abbandonata sotto un sole rovente. I volontari cercano per lei una famiglia in grado di tenerla per sempre come una componente della famiglia. Ha circa 3 mesi è vaccinata e chippata  e per una buona adozione raggiunge tutto il centro e il Nord Italia. Per info contattare il numero 3278340431.

Agos

La storia di Agos è terrificante, ma come lui purtroppo molti animali la subiscono e spesso i colpevoli restano impuniti o con pene ridicole come nel caso del cane Angelo. Agos veniva preso a calci e pugni e bastonate tutti i giorni da un intero quartiere. Per fortuna i volontari sono arrivati in suo soccorso appena hanno saputo la situazione e lo hanno portato al rifugio “I randagi della Ferrovia”.  Agos è buonissimo, taglia media e aspetta solo qualcuno che lo aiuti a dimenticare e che gli voglia bene. Per info 3294949089.

Huggie

Questa cagnolona vede tutti andar via dai box e piange perchè ogni volta spera che qualcuno apra la sua porta. Ha circa 2 anni pesa circa 15 kg mix Border Collie. Anche lei è stata abbandonata ma è buonissima e affettuosa, i volontari dicono che fa di tutto per farsi voler bene in cerca di carezze. Per info 3881761747.

A cura della redazione

 

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*