Una proposta per il restauro della statua di Piazza XX settembre

Il Comune di Livorno ha indetto una manifestazione di interesse

Share

LIVORNO – L’Associazione Soroptimist International d’Italia Club di Livorno ha presentato al Comune di Livorno una proposta per realizzare, a propria cura e spese, l’intervento di restauro della statua del Granduca Ferdinando II di Piazza XX settembre.

“Cogliamo positivamente questa occasione di collaborazione e ringraziamo Associazione Soroptimist per questa proposta di sinergia, un format che auspichiamo di replicare anche per altri beni artistici e culturali della Città di Livorno da restituire al giusto splendore” così risponde Francesco Belais, assessore alla cultura del Comune di Livorno.

Per garantire piena trasparenza all’operazione è stato pubblicato un avviso di manifestazione di interesse al fine di consentire anche ad altri soggetti interessati di presentare proposte analoghe.

L’avviso è consultabile sul sito del comune di Livorno nella Sezione Bandi e Gare> Avvisi. La documentazione dovrà essere recapitata entro e non oltre le ore 12 di venerdì 31 agosto 2018 al Comune di Livorno (Piazza del Municipio, 1) Ufficio Provveditorato, mediante posta elettronica certificata all’indirizzo comune.livorno@postacert.toscana.it oppure mediante plico fatto pervenire mediante consegna diretta o servizio postale all’Ufficio Informazioni URP del Comune di Livorno, posto al piano terreno del Palazzo Civico.

Dopo tale data si provvederà a dar corso all’intervento, sempre nel rispetto dei principi di imparzialità e di parità di trattamento fra gli operatori che abbiano eventualmente manifestato interesse.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*