Raccolti mille euro per realizzare i “sogni della piccola Jo”

È il ricavato dello spettacolo della Compagnia del Sesto Piano

La compagnia del sesto piano presenta uno spettacolo in vernacolo per gli anziani di villa serena
Un momento dello spettacolo della Compagnia del Sesto Piano

LIVORNO – Mille euro, tanto è stato raccolto in occasione dello spettacolo “Sapore di Salmastro” che la Compagnia del Sesto Piano ha portato in scena lo scorso venerdì 5 luglio per aiutare la piccola Jo.

Il Bagno La Playa (viale del Tirreno, 100 – Calambrone) ha accolto la Compagnia livornese per una serata all’insegna del divertimento e dalla solidarietà e il ricavato dei biglietti è andato a Jo, bambina affetta da una rara malformazione congenita chiamata emimelia che prevede la mancanza di uno o più segmenti ossei degli arti. A causa di questa malformazione Jo, che vive con i genitori a Tirrenia, non può camminare. La soluzione è una serie di interventi molto costosi in America.

“Tutta la Compagnia è orgogliosa e soddisfatta per il risultato raggiunto che va al di là della serata stessa intesa come spettacolo – ha detto Marco Chiappini della Compagnia del Sesto Piano – la cosa più importante era dare un contributo concreto affinché i “Sogni di Jo” potessero essere un po’ più vicini a realizzarsi. Quello di venerdì sera è stato un piccolo passo importante lungo la strada che porta al traguardo. Spero che altre realtà seguendo il nostro esempio e quello di altri, si impegnigno affinché questo obiettivo sia sempre meno lontano. Dalla piccola Jo e dai suoi genitori abbiamo ricevuto un grande insegnamento: mai arrendersi. Noi tutti ringraziamo di cuore le persone che hanno partecipato allo spettacolo e diamo un abbraccio a Jo. Avanti così, il tuo sogno è vicino”.

In conclusione il Bagno La Playa ha effettuato per Jo un bonifico di 1520.00 euro.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*