Raccolta “Porta a porta” incontro pubblico con i cittadini

Dal 29 gennaio interesserà anche Ardenza, La Rosa e via Costanza

porta a porta
Share

LIVORNO – In occasione dell’introduzione della pratica del “Porta a porta” che dal 29 gennaio interesserà anche i quartieri di Ardenza, La Rosa e via Costanza a Salviano, il Coordinamento Rifiuti Zero in collaborazione con Aamps, organizza un incontro pubblico dal titolo “Ci mancava anche il porta-a-porta!“. Appuntamento domani, mercoledì 10 gennaio, alle ore 18, in via delle Margherite n. 18 presso la sala soci Coop (traversa via Settembrini, lato campo sportivo).

Come ha spiegato Paola Petrone del consiglio di amministrazione di Aamps: “Con l’introduzione di questo nuovo lotto il “porta a porta” raggiungerà 66.000 cittadini e 2.800 utenze non domestiche. Confidiamo nella collaborazione dei cittadini per l’introduzione di una tecnica virtuosa di gestione dei rifiuti a tutela dell’ambiente e del decoro urbano, che consentirà di aumentare la quantità di rifiuti che verranno riciclati e la progressiva riduzione della tariffa”.

All’incontro parteciperanno i tecnici di Aamps per fornire le corrette informazioni e ascoltare proposte e interventi da parte dei cittadini. Gli organizzatori invitano i residenti dei quartieri interessati a partecipare.

A cura della redazione

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*