Proseguono i lavori per la tracciatura degli stalli blu

Interventi in via Roma-Borgo Cappuccini, via Verdi e in via Cavalletti

Share

LIVORNO – Proseguono in varie zone della città i lavori per la tracciatura degli stalli blu previsti dal nuovo sistema della sosta.

Martedì 10 aprile sarà la volta del lato est del tratto di Borgo Cappuccini che va da corso Mazzini a via del Bosco, e del lato ovest del tratto di Borgo Cappuccini che va da via degli Archi a via del Bosco. La realizzazione degli stalli in questa zona è anche propedeutica agli interventi di modifica della segnaletica orizzontale e verticale per l’entrata in vigore, a breve, dei nuovi sensi unici e della nuova viabilità lungo le direttrici piazza Matteotti – piazza Attias e piazza Matteotti – corso Mazzini.

Lunedì 9 aprile (con possibilità di slittamento ai giorni successivi in caso di condizioni meteo non favorevoli) si lavorerà in via Verdi  (dal n. 17 al n. 47), in via Sardi (dal n. 41 al n. 3) e in via delle Navi (dal n. 2 al n. 26).

Martedì 10 aprile lavori per gli stalli in via Cavalletti (dal n. 24 al n. 2 e dal n. 13 al n. 1) e in via Giuliana (lato destro).

Si ricorda che la sosta a pagamento sugli stalli blu realizzati entrerà in vigore successivamente, con apposite ordinanze di cui sarà data informazione. Per i residenti titolari di contrassegno il parcheggio sulle strisce blu sarà gratuito.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*