Parcheggi, proseguono i lavori per la realizzazione della segnaletica

La sosta a pagamento entrerà in vigore a lavori completati

soste pagamento

LIVORNO – Nell’ambito del progetto del nuovo sistema della sosta in città, proseguono i lavori per la realizzazione della relativa segnaletica (stalli blu, stalli per motocicli, per le auto al servizio dei disabili e per il carico/scarico). Per quanto riguarda il completamento del primo lotto del progetto, riguardante le zone a sosta controllata “K” e “J” quest’ oggi, sono in programma gli interventi della ditta AVR presso il parcheggio di via Calatafimi, che nei giorni scorsi non erano stati eseguiti a causa delle piogge.

Per venerdì 25 maggio sono invece in programma lavori in via Carrozzieri (parcheggio di fronte al numero civico 21) e in via Calatafimi (civico 39). Proseguono anche gli interventi riguardanti le zone “C” e “D”: quest’oggi la ditta DGM, incaricata dell’esecuzione del  2° lotto del progetto, interverrà in via Pietro Cossa (lato dispari dal n. 1 al n. 29), in via Santa Fortunata (dal n. 7 al n. 29) e in via Buontalenti (dal n. 1 al n. 31, dal n. 33 al n. 63 e dal n. 77 al n. 103).

Si ricorda che la sosta a pagamento entrerà in vigore a lavori completati e parchimetri in funzione. Per i residenti titolari di contrassegno il parcheggio sulle strisce blu sarà gratuito.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*