Pronto Soccorso di Livorno, donato un ecocardiografo da 50mila euro

Il primario Bertini: "È proprio il caso di dire che l’unione fa la forza"

Il dottor Alessio Bertini con il macchinario
Share

Pubblicato ore 12:00

LIVORNO – Un ecocardiografo di alto livello del valore commerciale di quasi 50mila euro è stato acquistato dall’Azienda USL Toscana nord ovest per il Pronto Soccorso di Livorno. Questo grazie alle donazioni di Federfarma (Associazione titolari di farmacie di Livorno e provincia), BCC Castagneto, Coop. Circolo Nautico Pontedera e Trusendi Libero Costruzioni e altre somme, di minore entità, ma di uguale importanza, provenienti da privati cittadini.

“Anche nella generosità – spiega il primario del Pronto Soccorso, Alessio Bertini – è proprio il caso di dire che l’unione fa la forza”.

Come donare. Con l’occasione l’Azienda USL ringrazia tutti per la generosità dimostrata in queste settimane nei confronti di tutto il personale impegnato nei reparti ospedalieri e nei servizi territoriali nella lotta contro il Covid-19. Chi volesse contribuire facendo una donazione a favore degli ospedali dell’Azienda USL Toscana nord ovest per fronteggiare l’emergenza Coronavirus, può farlo con un versamento nel conto corrente dedicato tramite bonifico bancario intestandolo a “Azienda USL Toscana nord ovest” sul conto Banco BPM con IBAN: IT63-N-05034-14011-000000010002, indicando nella causale “Emergenza Coronavirus” e la destinazione preferita.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*