Pielle Basket in campo contro l’Altopascio

Tanta voglia di dare la caccia alla prima vittoria stagionale

pielle basket contro l'altopascio cerca il riscatto
Tommaso Dell'Agnello

LIVORNO – Dimenticare subito la battuta d’arresto di Montevarchi e trasformare la rabbia in energia positiva: tutto ciò dovrà fare la Pielle Livorno, impegnata oggi, domenica 6 ottobre, al Pala Macchia contro la Bama Altopascio (palla a due ore 18).

Un match assolutamente da non fallire, all’alba di uno dei campionati più difficili degli ultimi anni, con l’equilibrio che si è clamorosamente spostato verso l’alto, basti pensare alla caratura delle due neopromosse (Arezzo e Prato) e all’inserimento nel girone di San Giobbe Chiusi e Spezia Basket Club.

Detto questo, la Pielle si presenterà all’appuntamento al termine di un’ottima settimana per ritmo ed intensità e durante la quale ha pure svolto un interessante scrimmage contro la Libertas 1947. Nessun problema di formazione per coach Andrea Da Prato e, come detto, tanta voglia di dare la caccia alla prima vittoria stagionale. Riflettori puntati sui tanti ex di turno: Massimo Baroncelli, prelevato dalla Pielle in estate da Altopascio, mentre nelle file Bama militano due ex Pielle, Tommaso Cappa e Stefano Orsini.

Riguardo la campagna abbonamenti, la segreteria di via Zona (Pala Cecioni) rimarrà aperta, dalle 17 alle 19, anche sabato 5 ottobre. E’ giunto il momento di dimostrare la fede per la maglia biancoazzurra.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*