Associazionismo, partecipazione e beni comuni 

Da oggi l'ufficio comunale è attivo all’interno del Cisternino di Città

cisternino di città

LIVORNO – Da oggi è attivo all’interno del Cisternino di Città, recentemente inaugurato,  il nuovo Ufficio comunale Associazionismo, Partecipazione e Beni Comuni . Si sono completate infatti  le operazioni di trasloco e l’Ufficio, dislocato al primo e secondo piano della struttura, è aperto al pubblico il lunedì ed il venerdì in orario mattutino dalle 9.00 alle 13.00 e il martedì ed il giovedì in orario pomeridiano dalle 15,30 alle 17,30.

Sarà comunque possibile visitare la struttura anche in altri orari, grazie alla presenza del servizio di front office del  piano terra. Il Cisternino sarà visitabile dal lunedì al venerdì  con orario 9-13 ed i pomeriggi del martedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle 15 alle 18 .

Sono inoltre previste aperture straordinarie anche in orario serale e nel fine settimana , sulla base della programmazione degli eventi , al momento  in fase di definizione. Tale programmazione sarà condivisa con tutti i soggetti che si sono dimostrati disponibili a collaborare affinchè  il Cisternino possa tornare ad essere un punto di riferimento importante per le attività giovanili e per la per vita sociale cittadina in generale.

Già la scorsa settimana si sono svolti all’interno significativi incontri per la vita e la sicurezza  della città ed altri sono in programma per i prossimi giorni.

Mercoledì 22 novembre , in occasione della Giornata Nazionale della Sicurezza Scolastica, alle ore 17.30, è previsto un incontro tra Amministrazione e mondo scolastico. A tale scopo la vicesindaco Stella Sorgente invita tutti i dirigenti scolastici, l’Ufficio Scolastico Territoriale, la Provincia e le rappresentanze studentesche a ritrovarsi al Cisternino  per confrontarsi sulle numerose questioni legate all’edilizia scolastica e per promuovere una riflessione collettiva su quanto è stato fatto e su cosa sia ancora necessario fare per migliorare la sicurezza delle nostre scuole.

Altro appuntamento già in agenda : giovedì 23 novembre alle ore 16.30 con l’assemblea dellaConsulta della Associazioni per il rinnovo delle cariche.

 

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*