Nuovi impianti antincendio in 4 asili livornesi

I lavori avranno un importo di 200mila euro

mozione sfiducia
Il Palazzo Comunale
Share

LIVORNO – Nuovi impianti antincendio in 4 asili nido cittadini. I lavori avranno un importo di 200mila euro e coinvolgeranno gli asili nido in concessione “Limoncino”, “Satellite”, “Chicchirillò” e “Casa del Re”.

Questa in sintesi la delibera, presentata in Comune oggi, 9 maggio, all’approvazione della Giunta dall’assessore ai lavori pubblici Alessandro Aurigi. I nuovi impianti serviranno per la segnalazione incendi, per il rilevamento dei fumi e di perdite di gas, oltre a nuove elettrovalvole, all’adeguamento di tutto l’impianto di illuminazione di sicurezza e all’installazione della segnaletica.

Gli interventi rientrano nel progetto generale del progressivo adeguamento richiesto dalla legge per l’ottenimento della Certificazione Prevenzione Incendi (CPI). Tutti i lavori saranno realizzati durante la chiusura estiva delle scuole, contemporaneamente in tutte le 4 strutture interessate.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*