
LIVORNO – Il concorso fotografico voluto dalla Fondazione C. Laviosa, in collaborazione con il Comune di Livorno, aperto ad amatori e a professionisti dello scatto, sposta la data ultima di accettazione delle iscrizioni dal 15 marzo alla mezzanotte del 5 aprile.
Le iscrizioni per ora pervenute sono giunte da tutte le zone della penisola. Il bando, pur circoscrivendo la tematica al mondo dei natanti, non pone limiti né relativi alla natura degli stessi né rispetto alle aree geografiche, le foto possono raccontare realtà vicine o lontane, di lago, di fiume o di mare. L’importante è che ad essere testimoniato sia il lavoro che sta dietro alla preparazione di tutto quanto riguarda la messa a punto di un’imbarcazione: progettazione, manutenzione, piccolo artigianato, industria.
Per il testo del Bando occorre visitare la pagina fondazione.laviosa.com, il pulsante blu “Concorso fotografico 2018” permette di accedere al Bando e, tramite la voce “allegato”, alla scheda d’iscrizione.
La partecipazione è totalmente gratuita e le foto selezionate saranno in mostra, alla fine di maggio, negli spazi dei Granai di Villa Mimbelli. I premi saranno consegnati ai vincitori in occasione dell’inaugurazione.
© Vietata la riproduzione
Lascia un commento