No alla solitudine, attivo per telefono e online lo Sportello Sociale di Buongiorno Livorno

Famiglia, lavoro, difficoltà, emarginazione, tutto gratuito

sportello sociale contro la solitudine buongiorno livorno
Share

Pubblicato ore 14:00

LIVORNO – In questo momento di solitudine che spesso rendono le persone più fragili è attivo anche per via telematica e telefonica lo Sportello Sociale di Buongiorno Livorno. Un sostegno gratuito per stare vicini alla cittadinanza, a tutte le persone, in modo particolare a coloro che vivono in situazioni di difficoltà e di emarginazione legate alle condizioni economiche ed esistenziali di fragilità, linguistiche, alla mancata integrazione e/o a difficoltà relazionale di vario genere.

Lo Sportello, ripetiamo gratuito, fornisce consigli di natura legale, informazione, orientamento principalmente nelle materie relative a:

-lavoro
-sociale
-diritto penale
-immigrazione
-famiglia.

Chi avesse necessità può inviare una mail all’indirizzo sportellosociale@buongiornolivorno.it o contattare i seguenti professionisti:

Melania Abrans, avvocato praticante e presidente di Buongiorno Livorn: ogni giorno su whatsapp o telefonicamente ogni martedì dalle ore 10 alle 13. Telefono: 3478016549.
Giovanna Lo Giacco, counselor laureata in filosofia e vice presidente di Buongiorno Livorno: ogni giorno su whatsapp o telefonicamente ogni martedì dalle ore 10 alle 13. Telefono: 3393097734.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*