Modifiche alla viabilità in Via Cattaneo

Da lunedì 27 agosto fino a sabato 1 settembre

Share

LIVORNO – Al fine di consentire lo svolgimento dei lavori per un allacciamento alla fognatura in viale Nazario Sauro, il Comune di Livorno ha adottato alcune modifiche alla viabilità di via Cattaneo.

Dalle ore 8 di lunedì 27 agosto fino alle ore 18 di sabato 1 settembre saranno istituiti divieti di transito in via Cattaneo, alternativamente nella corsia con direzione di marcia viale N. Sauro – via Allende in corrispondenza dell’intersezione con viale N. Sauro e nella corsia con direzione di marcia via Allende – viale N. Sauro, nel tratto compreso tra via Allende e viale N. Sauro.

Quando il divieto di transito sarà applicato a quest’ultimo caso (tratto tra Via Allende e Viale N.S auro) sarà consentito il passaggio ai veicoli in servizio di emergenza e/o soccorso, ai veicoli dei residenti e ai veicoli diretti alle attività ivi presenti. In ogni caso questi veicoli potranno circolare su Via Cattaneo con un limite massimo di velocità di 30 km/h.

All’interno del medesimo intervento sono istituiti anche il divieto di transito pedonale sul marciapiede di viale N. Sauro (lato civici pari) nel tratto compreso tra l’attraversamento pedonale posto in prossimità dell’intersezione con via Cattaneo e via dell’Ardenza e il divieto di transito nel tratto di pista ciclabile compreso tra l’attraversamento pedonale posto in prossimità dell’intersezione con via Cattaneo e la stessa via Cattaneo. Nella sola giornata di venerdì 31 agosto le condizioni di viabilità torneranno alla normalità per consentire lo svolgimento del Mercatino del Venerdì.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*