Manuel Aspidi sceglie Livorno per girare il video “Let out this light”

Verrà lanciato su MTV Usa e su altre 750 emittenti tv musicali

Manuel Aspidi sceglie Livorno per il suo video
Il cantante labronico Manuel Aspidi

LIVORNO – La Terrazza Mascagni e la due Fortezze saranno lo scenario del nuovo videoclip che il cantante livornese Manuel Aspidi girerà a giorni in città. Titolo del brano a cui il video fa da contorno è “Let out this light”. A giorni, con il patrocinio del Comune di Livorno, serviranno per realizzare il video che poi verrà lanciato a livello mondiale su MTV Usa e su altre 750 emittenti tv musicali tra cui Fuse, Music choice e Revolt.

Manuel Aspidi classe 1987, a soli 15 è già vincitore di numerosi concorsi canori, è primo tenore drammatico nel coro del Maestro Preziosi interprete di opere liriche tra le quali La Nona di Beethoven, Madame Butterfly, Carmina Burana, Vivaldi, Don Pasquale e la Norma, portate in tournèe nei teatri di tutta Italia e nel 2006 partecipa alla VI edizione del talent “Amici“.

“Dalla produzione americana ci era stato richiesto di girare il video a Roma – tiene a sottolineare il manager Thomas Aspidi, fratello del cantante – ma invece abbiamo insistito che fosse Livorno a fornire la location proprio per le sue bellezze particolari. In omaggio alla nostra città, il video sarà pertanto un modo per esportare in tutto il mondo l’immagine di Livorno, le sue architetture e il suo mare”.

“Let out this light” è inserito nell’album “Libero” (I’m free) che sta riscuotendo grande successo.

Il 14 ottobre la data di uscita del video.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*