Maltempo a Livorno, rinviate tutte le manifestazioni

Annulata la Festa di Autunno e l'evento all'Ippodromo Caprilli

Su tutta la Toscana allerta meteo

LIVORNO – Causa maltempo sono rinviate tutte le manifestazioni in programma per domani, domenica 22 settembre, che si svolgevano all’aperto (unica eccezione per Scenari di Quartiere con Giobbe Covatta per cui è già predisposto come alternativa il Teatro Goldoni).

Non si terranno dunque i seguenti eventi: la Festa di Autunno che doveva svolgersi nel quartiere Fiorentina, in via Provinciale Pisana; la manifestazione all’Ippodromo Caprilli con i ragazzi di Fridays For Futur e che avrebbe visto la presenza di molti artisti e Car Free Day per promuovere la mobilità alternativa all’auto privata. Domani resteranno chiusi anche parchi e i cimiteri cittadini.

Secondo il bollettino della sala operativa della Protezione Civile regionale il maltempo persisterà fino alla mezzanotte di domani, domenica 22. Nella mattinata di domani soprattutto sull’Arcipelago, sulla costa e sulle zone nord-occidentali tempo in peggioramento.

Nel pomeriggio forti temporali si trasferiranno dalle zone costiere al resto della regione. I fenomeni potranno risultare più frequenti sulla costa e sull’Appennino.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*