Livorno. Domani, 2 marzo, scuole aperte

Riapriranno gli istituti di ogni ordine e grado

LIVORNO – Gli studenti domani, venerdì 2 marzo, torneranno regolarmente sui banchi di scuola, riapriranno infatti gli istituti di ogni ordine e grado della città (ad eccezione di quelle per cui era già stata programmata la chiusura per le operazioni elettorali).

Le ultime previsioni meteo emesse dal Bollettino Regionale danno per la giornata di domani un miglioramento climatico con temperature superiori allo zero. Niente neve dunque. È infatti cessato il codice “arancio” ed è stato emesso un nuovo codice di allerta “giallo” che dalle ore 13 di oggi, fino alle ore 13 di domani (venerdì 2 marzo) indica come criticità la formazione di ghiaccio e rischio idrogeologico del reticolo minore.

Oggi (giovedì 1 marzo) le scuole della città sono rimaste chiuse a seguito dell’ordinanza del sindaco disposta in previsione della neve che è caduta nel corso della notte. La chiusura delle scuole è stata a scopo precauzionale per ridurre i disagi alla cittadinanza e i rischi legati alla circolazione, sia a piedi che in auto.

Domani, venerdì 2 marzo riapriranno anche i parchi pubblici.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*