Livorno Calcio e You4Er insieme per una cena di beneficenza

Evento organizzato alla onlus che sostiene le attività del Pronto Soccorso

103 anni di passione amaranto
Share

LIVORNO – “Ogni anno al nostro servizio di Pronto Soccorso si rivolgono circa 80mila livornesi” dice il primario Alessio Bertini.

Proprio per raccogliere fondi a favore del Pronto Soccorso livornese, You4Er Onlus, associazione che sostiene l’attività del Pronto Soccorso, organizza per mercoledì 17 ottobre una cena di beneficenza.

L’appuntamento, rivolto a tutti i cittadini, è al Circolo Astra (piazza Orlando 39) e saranno presenti, come ospiti d’onore, alcuni giocatori del Livorno Calcio.

“I ragazzi della squadra non hanno esitato un attimo nell’accettare il nostro invito – ha detto Alessandro Banchini, presidente della You4ER – e di questo non possiamo che ringraziare loro e la società Livorno Calcio che da sempre ha sostenuto le nostre iniziative. Confidiamo che possano essere un buon numero, ma per adesso preferiamo non svelare niente.

Gli eventi di raccolta fondi – prosegue – come questo ci hanno permesso nel marzo scorso di poter donare, grazie alla generosità dei livornesi, una intera sala di attesa riservata ai bambini. Per il futuro ci siamo prefissati, coordinandoci con la direzione sanitaria dell’ospedale di Livorno, altri grandi e ambiziosi traguardi che anticiperemo alla cena: un motivo in più per non mancare”.

La cena che prevede: antipastone, bittico di primi e dolce avrà un costo di 15 euro (10 per i bambini) e sarà allietata dal duo musicale “Daniele e Azzurra”. Per informazioni o prenotazioni per la cena contattare Claudio (3316754631).

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*