Livorno Calcio, al via la campagna abbonamenti con il video di Luca Dal Canto

Con lo slogan "Al ‘Picchi’ è tutta un’altra storia"

campagna abbonamenti

LIVORNO – Al ‘Picchi’ è tutta un’altra storia. Con questo slogan il Livorno Calcio dichiara ufficialmente aperta la campagna abbonamenti 2019-2020; e nel farlo ,in grande stile, presenta un video emozionale diretto dall’esperto Luca Dal Canto.

“Sono molto contento – afferma il regista – di essere stato contattato per questo lavoro, in quanto tifoso e appassionato amaranto da oltre venticinque anni. Pertanto oltre alla componente professionale, aggiungo quella dell’amore personale verso i colori amaranto”.

Il ‘film’ narra in breve le vicende di due tifosi che scelgono di seguire la partita in maniera differente. “Uno va alla stadio, l’altro segue la gara in tv. L’obiettivo è far intuire che dal vivo tutto è molto più bello e coinvolgente e soprattutto non si corrono rischi di perdere qualche fase saliente”.

La prima fase per sottoscrivere le tessere (Punto amaranto Stadio, punti vendita Vivaticket, Club organizzati) si concluderà il 26 luglio, mentre il giorno 29 sarà il turno della vendita libera.

Per tutte le informazioni consultare il sito del Livorno Calcio.

SF.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*