
Pubblicato ore 07:00
LIVORNO – La nostra città scende in piazza contro la guerra: questa mattina, 23 ottobre, Livorno risponde ai vari appelli lanciati a livello nazionale e si aggiungerà ai tanti cittadini che vogliono la pace.
L’appuntamento è alle ore 10 alla Rotonda di Ardenza, lato Tre Ponti, (qualunque siano le condizioni climatiche) qui si svolgerà un flash mob con alcune riprese dei partecipanti che poi verranno condivise in rete (gli organizzatori chiedono di portare grandi fogli di carta con scritto in rosso No War) e poi il corteo si muoverà verso la Terrazza Mascagni, dando vita a una piccola Marcia della Pace livornese. Alla Terrazza Mascagni, le associazioni non partitiche intervenute esprimeranno il proprio pensiero.
Hanno dato la loro adesione: ANPI, Emergency, Libera, ANPPIA, L’associazione culturale Livorno Palestina, Mezzaluna Rossa Curda, Italia Cuba, Italia Nicaragua, Laboratorio della Solidarietà – Bottega del Mondo, ArciAtea, ArciGay, Associazione Evelina De Magistris, Amici Don Quilici, Microcrediamoci, Associazione Vivi Centro, Comitato Pontino San Marco, Livorno Porto Pulito, i ragazzi di Livornesity e tante altre realtà cittadine.
© Vietata la riproduzione
Lascia un commento