Le Terme del Corallo tra i “luoghi del cuore” del FAI, ecco come votare

I primi tre luoghi riceveranno contributi

Gli affreschi presenti alle Terme. Foto: Va. Cap.
Share

Pubblicato ore 12:00

LIVORNO – C’è anche il complesso delle Terme del Corallo tra i “luoghi del cuore” del Fondo Ambiente Italiano (FAI). Le Terme del Corallo sono nell’elenco dei luoghi di rilevante interesse nazionale ed è quindi importante votare per portarle nei primi tre posti della classifica finale.

Le numerose iniziative, a cominciare dal video-mapping per il centenario della morte di Amedeo Modigliani a cura di Immersiva che si è svolto il 24-25-26 Gennaio 2020, hanno portato alle Terme decine di migliaia di livornesi ed è proprio a loro che Reset Livorno si rivolge per chiedere di votare le Terme del Corallo.

La partecipazione al voto è gratuita ed è aperta a tutti, italiani e non, minorenni e maggiorenni, basta solo registrarsi. Il censimento è attivo su scala nazionale e pertanto possono essere votati solo luoghi che si trovano sul territorio italiano e che siano di rilevante interesse come le Terme del Corallo di Livorno. Al momento il nostro “luogo del cuore” si trova al 35esimo posto.

Il FAI interverrà a favore dei primi tre luoghi maggiormente votati, secondo la classifica ufficiale con i seguenti contributi:
– 50.000 euro al primo classificato;
– 40.000 euro al secondo classificato;
– 30.000 euro al terzo classificato.

Per votare bisogna collegarsi al sito del FAI.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*