Lavori urgenti di ENEL, traffico rallentato davanti al Nautico

Fino a sabato pomeriggio senso unico alternato

LIVORNO – Traffico rallentato fino a domani sabato 4 agosto in prossimità di piazza Giovine Italia. Ieri sera, a causa di un black out che ha interessato molti quartieri del centro città, l’Enel ha dovuto effettuare alcuni interventi sulla carreggiata nei pressi della rotatoria vicino all’Istituto Nautico sostituendo un cavo elettrico danneggiato.

I lavori sono cominciati attorno alle 10 di questa mattina e hanno richiesto una procedura d’urgenza che rimarrà in vigore fino a domani, sabato 4 luglio. Dunque fino a sabato pomeriggio lungo gli scali Novi Lena all’altezza di piazza Giovine Italia si viaggerà a senso unico alternato. È stato necessario deviare la viabilità lungo la carreggiata in direzione sud, rendendola a senso unico alternato e questo ha provocato e continuerà a creare alcuni disagi dovuti al rallentamento del traffico.

L’amministrazione si scusa per i disagi causati da questo intervento d’urgenza da parte di Enel, necessario a scongiurare il verificarsi di nuovi cali di tensione e black out.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*