L’Amministrazione Comunale cerca un Dirigente Tecnico

Le domande entro le ore 24 del 7 marzo

mozione sfiducia
Share

LIVORNO – Il Comune di Livorno ha pubblicato un avviso di selezione pubblica per mobilità volontaria per l’eventuale copertura a tempo indeterminato di un posto di dirigente tecnico ( Q.U.D) – Area Dirigenza del Comparto Regioni e Autonomia Locali, riservata ai dirigenti a tempo indeterminato delle Pubbliche Amministrazioni soggette a limitazioni assunzionali. L’incarico dirigenziale riguarderà la direzione del Settore “Infrastrutture Stradali e Spazi aperti” all’interno del Dipartimento “1bis – Lavori Pubblici e Gestione Emergenza Post alluvione”.

Gli interessati devono far pervenire la domanda entro e non oltre le ore 24 di mercoledì 7 marzo 2018 secondo due modalità: per consegna diretta all’URP (Ufficio Realzioni con il Pubblico del Comune di Livorno) oppure tramite PEC all’indirizzo comune.livorno@postacert.toscana.it entro le ore 24 del giorno di scadenza dell’avviso. Non saranno prese in considerazione le domande inviate con modalità diverse o pervenute successivamente alla scadenza. I candidati dovranno allegare alla domanda anche un curriculum vitae professionale e formativo debitamente sottoscritto in originale dal quale risultino le attività lavorative presso altre Amministrazioni Pubbliche ed una fotocopia di idoneo documento di riconoscimento personale.

L’Amministrazione Comunale, limitatamente ai candidati ammessi, provvederà successivamente, tramite apposita Commissione di esperti, a valutare i curricula pervenuti e ad effettuare eventuali colloqui conoscitivi e di approfondimento della competenza professionale.

Per ogni ulteriore informazione sui requisiti richiesti, generali e specifici, sulle modalità di selezione, sui criteri di scelta cliccare qui.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*