L’Acli Basket cerca la seconda vittoria contro il San Giovanni Valdarno

Le labroniche arrivano al match in buone condizioni

Le ragazze del Jolly Acli
Share

VALDARNO – Dopo la brillante vittoria d’esordio, per l’Acli Basket è tempo di concentrarsi sulla seconda giornata di campionato, che stasera, sabato 5, alle ore 21 (Pala Galli) vede la squadra labronica fronteggiare una delle squadre più quotate in assoluto: il Retail San Giovanni Valdarno.

Una trasferta sulla carta proibitiva, che tuttavia le ragazze di Marco Pistolesi affronteranno come sempre col massimo impegno, giocando a viso aperto e combattendo su ogni pallone. San Giovanni è reduce dalla sconfitta subita in quel di Campobasso, uno scontro tra titani, dove ha comunque saputo evidenziare le sue qualità, e lo spessore di atlete come Bona e Rosset, autentiche stelle per questa categoria.

Le labroniche, arrivano al match in buone condizioni, col solo dubbio Claudia Collodi, che si è leggermente infortunata durante un allenamento. “Sappiamo che sono molto forti – dichiara l’esterna Alice Lucchesini – ;noi proveremo a fare il nostro, e poi vediamo che succede. L’approccio sarà certamente positivo, grintoso, abbiamo una gran voglia di giocare. Siamo un buon gruppo, solido e remiamo tutte nella stessa direzione. Credo che sia un aspetto fondamentale per lavorare al meglio delle nostre possibilità”.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*