La Befana arriva a Livorno, ecco dove incontrarla oggi, 6 gennaio

Tutti i luoghi in cui arriverà la simpatica vecchietta

la befana arriva a livorno tutti gli eventi
Share

Pubblicato ore 07:00

LIVORNO – Volete incontrare la Befana a Livorno? Ecco tutti gli appuntamenti della giornata di oggi, 6 gennaio:

Il Villaggio di Natale, organizzato dalla Pro Loco di Livorno in Villa Fabbricotti, aspetterà tutti i bambini per salutare l’arrivo della Befana previsto nel pomeriggio, sono previsti giochi, dolci e tanta allegria.

La Befana farà poi tappa nell’area verde sul viale di Antignano (di fronte all’hotel Universal), che sarà presto sede del parco inclusivo di Kyra Bartoli, dalle 14.30. Ad aspettare la simpatica vecchietta ci sarà un animatore che allieterà i bambini presenti con tanti giochi per i bambini. La Befana donerà dolci a tutti. In caso di maltempo la Befana si sposterà al Circolo Arci Pizzi “Le mi’ bimbe” (via della Gherardesca) ad Ardenza.

Alle 14.30 nuova tappa a Porta a Mare, qui la Befana arriverà alle 15:30 dal mare e portando con sé tanti dolci per tutti i bambini.

Anffas Livorno Ets in collaborazione con l’Associazione Tutti in musica organizza dalle ore 15.30 la festa della Befana al Salone di Villa Serena (via di Montenero 16) e in attesa dell’arrivo della vecchietta, ricca merenda ed esibizione dei ragazzi del coro “Fuori dalle righe”.

Alle ore 16 la Befana arriverà a Shangai, all’interno della strutture delle “Suorine” per distribuire dolci, calze e una bella merenda a tutti i bambini. L’evento è organizzato dall’Associazione Oltre per Livorno e dalla Fondazione Caritas.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*