Istituto Vespucci-Colombo, riparte lo sportello psicologico

Un supporto rivolto a tutta l’utenza scolastica

Share

Pubblicato ore 12:00

LIVORNO – Riparte questa settimana presso l’Istituto Vespucci-Colombo, lo sportello psicologico: attivato lo scorso anno dal Miur come supporto a tutta l’utenza scolastica, alunni e genitori, e al personale scolastico a seguito del Covid. Un’iniziativa che ha avuto un notevole successo.

Alunni soprattutto, ma anche personale docente e non, ha usufruito dello sportello tenuto dalla dottoressa Arianna Tozzi, che è stata di grande aiuto sia ai singoli che alle classi che ne hanno richiesto l’intervento, aiutando un sereno riavvio della attività didattica in presenza per tutti. Per questo motivo l’istituto ha deciso di rimettere fra le sue priorità il sostegno psicologico a tutta la comunità frequentante, dando modo alla dottoressa Tozzi di tornare nelle sedi con orari prestabiliti per l’intero anno scolastico.

Genitori degli alunni, alunni del diurno e del corso serale, docenti, personale Ata e dirigente scolastico potranno prenotarsi via mail all’indirizzo arianna.tozzi@centropop.it chiedendo un appuntamento per le seguenti giornate: ogni martedì dalle 9-12 per via San Gaetano, il terzo mercoledì di ogni mese dalle 15 alle 18,30 in via Chiarini e il primo, secondo e quarto mercoledì dalle 9 –12 per via Chiarini /Piazza Vigo.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*