Il sindaco Salvetti: “Saliti a tre i casi positivi al Coronavirus”

"Livorno sta reagendo bene, con grande serietà e buonsenso"

salgono a tre i casi positivi al coronavirus a livorno, salvetti
Share

Pubblicato ore 16:53

LIVORNO – “I positivi al momento sono tre e questo dato potrà variare, ci sono persone in isolamento, altre in quarantena, ma il quadro di una città come Livorno è assimilabile a quello che è in altre città del nostro territorio”, sono le parole del sindaco Luca Salvetti che ha scelto Facebook per una diretta video e per informare i livornesi sui due nuovi casi in città.

“Al di là delle prime fasi dove c’è stato un po’ di panico – ha detto Salvetti – la città di Livorno sta reagendo bene e sta reagendo con grande serietà e buonsenso, è quello che volevamo, dobbiamo dimostrarlo a tutti e a noi stessi per primo. È già successo in altre occasioni, ricordo l’alluvione, abbiamo bisogno di tranquillità e di affrontare un nuovo modo di vivere ai tempi del coronavirus”.

“Ci sono dei momenti – ha concluso – in cui dobbiamo valutare cosa fare per determinate situazioni, sto facendo riferimento alle situazione dello sport, alle attività commerciali e lo stiamo facemdo partendo dal decreto ministeriale. Invito tutti i livornesi a essere pronti e attenti a gestire con intelligenza questo momento particolare”.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*