Il Comune cerca due persone per incarichi di Alta Specializzazione

Le domande entro il 21 maggio

mozione sfiducia
Share

LIVORNO – Sono state pubblicate due procedure selettive pubbliche per l’assunzione a tempo determinato (ex art.110 c.1 D.Lgs. 267/2000) di due persone cui affidare incarichi di Alta Specializzazione.

Si tratta di un Tecnico/Esperto in Pianificazione territoriale, Urbanistica e GIS e di un Tecnico/Ingegnere Strutturista (clicca qui per vedere l’avviso di selezione e il modulo di domanda). Gli interessati devono far pervenire entro e non oltre le ore 24 di lunedì 21 maggio 2018, la domanda in carta semplice, redatta preferibilmente secondo lo schema allegato all’avviso, con le seguenti modalità:

  • con consegna diretta all’URP (Ufficio Relazioni con il Pubblico) dell’Ente presso il Palazzo Comunale Piano Terreno, Piazza del Municipio 1 – Livorno nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13; martedì e giovedì dalle ore 15,30 alle ore 17,30;

  • tramite PEC (Posta Elettronica Certificata) – intestata al candidato – al seguente indirizzo del Comune di Livorno: comune.livorno@postacert.toscana.it; come segue:
    – con allegata scansione in formato PDF dell’originale del modulo di domanda debitamente compilato e sottoscritto dal candidato, con firma autografa, unitamente alla scansione dell’originale di un valido documento di riconoscimento e del curriculum vitae in formato PDF;
    – con allegati, in formato PDF, il modulo di domanda debitamente compilato e sottoscritto con firma digitale unitamente al curriculum vitae.

Non saranno prese in considerazione domande inviate con modalità diverse da quelle sopra indicate (tra cui mail non certificata).

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*