Fondazione Livorno: aperto il bando per i contributi

Rivolto al settore del volontariato, della filantropia e della beneficenza

Share

LIVORNO – La Fondazione Livorno ha emesso un bando rivolto al settore “Volontariato, filantropia e beneficenza” per la chiesta di contributo per l’anno 2018. Il bando è rivolto a enti pubblici o privati senza scopo di lucro che, dotati di esperienza, competenza, professionalità, reputazione e capacità di partnership nel settore specifico, propongono progetti nelle seguenti aree di intervento: lotta a vecchie e nuove povertà, disagio sociale, disabilità. Per il 2018 è stato emesso esclusivamente il Bando per il settore “Volontariato”, con un plafond di € 300.000. Per quanto riguarda i settori Arte, Educazione e Salute, non sono previsti bandi.

La domanda dovrà essere presentata solo online e dovrà essere preceduta dalla registrazione dell’utente (per la registrazione clicca qui), dopodiché i richiedenti potranno compilare il modulo disponibili  e inviandolo entro e non oltre le ore 13 del 28 febbraio 2018.

Il modulo inviato tramite internet dovrà essere poi stampato e sottoscritto in originale dal legale rappresentante dell’ente, scansionato e trasmesso di nuovo alla Fondazione esclusivamente on-line, tramite il sito, sempre alla sezione “Attività e Contributi”, entro e non oltre le ore 13.00 del giorno venerdì 9 marzo 2018. Saranno escluse tutte le richieste pervenute tramite modalità diverse.

Per consultare il bando clicca qui.

Gli uffici della Fondazione sono a disposizione per informazioni dal lunedì al venerdì, dalle ore 8,30 alle ore 13,30 (tel. 0586826112/13). Per problemi tecnici rivolgersi a: assistenzarol@strutturainformatica.com.

A cura della redazione

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*