Festival di Sanremo: il video della canzone di Elisa girato nella pineta di Cecina

Lo scrive il sindaco Samuele Lippi su Facebook

Elisa nel videoclip girato nella pineta di Cecina
Share

Pubblicato ore 16:55

CECINA – “Fino ad ora non ho potuto svelarvi niente perché dovevamo, per motivi di riservatezza, mantenere il segreto. Oggi finalmente posso confessarvi che la famosissima artista Elisa ha scelto Cecina e la nostra bellissima Pineta come location per il videoclip della canzone “O forse sei tu” che ha presentato ieri sera nella seconda serata del Festival di Sanremo” lo ha annunciato con un post su Facebook poche ore fa il sindaco di Cecina Samuele Lippi.

“Come Sindaco e cittadino Cecinese sono profondamente orgoglioso che la bellezza del nostro territorio sia arrivata all’attenzione di questa grandissima cantante e che sia stata veicolata anche a livello internazionale valorizzando ancora di più il nostro patrimonio paesaggistico. Tutti noi la supporteremo con il nostro voto durante la semifinale e la finale di venerdì e di sabato. Si ringrazia il Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri e Hotel Palace Lido di Marina di Cecina per averla accolta insieme a noi. Elisa siamo tutti con te!”.

Dopo l’uscita del brano ieri sera che ha portato la cantante di Trieste a essere la più votata dalla sala stampa, è anche uscito il videoclip che la mostra nella pineta di Cecina in abito lungo e bianco tra gli alti alberi in alcuni momenti con un bellissimo tramonto.

Il videoclip

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*